Mercedes-Benz ServiceCare Complete.

L'offerta "senza pensieri" è la protezione più completa per il vostro Van.

Il Complete copre tutti gli interventi d'officina, incluse le riparazioni delle parti soggette a usura. Il veicolo è prontamente riparato e i costi sono sempre sotto controllo. L'offerta "senza pensieri" per tutti quelli che non amano lasciare affidare le cose al caso e puntano sulla massima trasparenza e sicurezza di pianificazione.

Mercedes-Benz ServiceCare Complete in breve:

Servizi

Sostituzione dei pezzi soggetti a usura e interventi di manutenzione programmati in base al Libretto Service e alle direttive del Costruttore nonché copertura dei guasti per pressoché tutti i pezzi e i gruppi costruttivi (p. es. motore, cambio, impianto elettrico, assi, climatizzatore). Vengono inclusi i servizi MobiloVan [1] e Mercedes me Adapter/ Mercedes PRO Adapter [2]. Può essere stipulato in ogni momento nei primi 24 mesi dopo la prima immatricolazione del veicolo con un chilometraggio massimo di 50.000 km, a condizione che gli interventi di manutenzione vengano effettuati in base al Libretto Service e alle direttive del Costruttore.

Durata

Max. 7 dalla prima immatricolazione

Chilometraggi

Fino a 300.000 km di chilometraggio totale.

[1] MobiloVan è valido nella versione rispettivamente attuale per i modelli Sprinter, Vito, Citan, Marco Polo ACTIVITY. Per tutti i veicoli con prima immatricolazione dal 01.10.2012 MobiloVan ha inizialmente una validità di 2 anni senza obbligo di manutenzione e si rinnova automaticamente fino all'intervento successivo per un massimo di 30 anni. Per Classe V e Marco Polo (escl. ACTIVITY) sono validi i servizi Mobilo.
[2] Disponibile solo in caso di compatibilità del veicolo.